Chi siamo

Benvenuti nel nostro magico mondo!

Ci presentiamo: siamo Manola e Federica mamma e figlia creativa con da sempre la passione infinita per tutto ciò che si realizza manualmente e nasce dal cuore. Siamo le titolari di Arte in Corso Tarquinia un negozio di Belle Arti – Merceria Creativa – Hobbistica a 360° che si sviluppa su 170 mq di superficie.

Ci troviamo nel Centro storico di Tarquinia precisamente in Corso Vittorio Emanuele 17, nel cuore di questa cittadina che per noi é una delle più belle del mondo, in collina, vicinissima al mare con un clima ottimo tutto l’anno.

Abbiamo trasformato la nostra passione in lavoro, un fantastico lavoro che ci porta costantemente a conoscere persone nuove, interessanti, intuitive da cui imparare moltissimo e questo ci porta ad essere in continua crescita grazie a voi. 

In negozio realizziamo settimanalmente Laboratori Creativi (cucito creativo, cucito sartoriale, patchwork, uncinetto, ricamo, maglia, decoupage, restyling mobili, intarsio , creazioni gioielli, ecc..) e Corsi di Pittura in varie tecniche (acquarello, pastello, acrilico, olio, chiaro/scuro, china ecc.) per adulti e bambini. Per questi corsi spesso ci avvaliamo della collaborazione di insegnanti esterni qualificati.

La nostra esperienza ventennale ci ha consentito di migliorare la qualità del nostro lavoro ed arrivare così a collaborare solo con aziende il cui nome è una garanzia sia nel mondo creativo che in quello delle Belle Arti: I NASTRI DI MIRTA, RENKALIK, CREATTIVA BY MARTA, LE BORSE di MIRTILLA, HFT, TTS, NECCHI, BROTHER, TODO, TOMMY, HAMMELAY, STAMPERIA, MAIMERI, DALER, TALENS,CANSON,TINTORETTO, PIERACCINI, COLOR HOBBIA, MABEF, ecc.

Vi aspettiamo, venite con noi a scoprire il nostro mondo e tutti i nostri prodotti, le novità e le mille sorprese che abbiamo riservato per voi!